Il Diario del Punto Biocentrico - Il Punto Biocentrico - Genova

Attività di gruppo, conferenze e molto altro per il benessere e la crescita personale a Genova
Title
Vai ai contenuti

Laboratorio: Accedere alla forza vitale

Il Punto Biocentrico - Genova
Pubblicato da in Appuntamenti · 27 Novembre 2019
Tags: BioenergeticaLifeForceTherapy
Accedere alla Forza Vitale
Tutti i mercoledì sera dalle 20:15 alle 20:15
con Alessandro Thea

La Forza Vitale è il centro del nostro essere, è la sorgente dei nostri impulsi, istinti e sentimenti più profondi ed assertivi, che fluiscono verso l’esterno per cercare soddisfazione, appagamento e piacere.
La forza Vitale è ciò che senti quando sei innamorato, o quando hai un orgasmo profondo e pieno, o quando hai un'esplosione improvvisa di creatività.

Di solito è evidente nei bambini e nei cuccioli che sono aperti, fiduciosi e amano giocare. È nostro diritto di nascita.
Sfortunatamente molti dei nostri impulsi spontanei a protenderci nel mondo sono stati frustrati nell’infanzia e conseguentemente inibiti e perciò, da adulti, la nostra Forza Vitale non è più facilmente accessibile.

Scopo di questo laboratorio esperienziale è aiutarti a sentire la tua Forza Vitale e imparare ad accedervi ogni giorno per ritrovare la via della autentica gioia di vivere. Il laboratorio è strutturato in una parte in cui verranno proposti e sperimentati una serie di esercizi corporei ed energetici con varie finalità e in una parte di elaborazione dei vissuti personali emersi durante gli esercizi.

La Life Force Therapy
nasce dalla ricerca e dal lavoro, durato mezzo secolo, di Bennet Shapiro per completare e rendere più efficaci le intuizioni di Alexander Lowen, fondatore della Bioenergetica e suo maestro. Oggi la Life Force Therapy è una disciplina corporea indipendente che per essere appresa richiede una formazione specifica.



Nessun commento
Il Punto Biocentrico Genova
Piazza Cavour, 75rosso
CF: 951939101106
segreteria@ilpuntobiocentrico.it
339.5459651
Torna ai contenuti