CONDIVIDI UN LIBRO e unisciti al cerchio - Venerdì 20 aprile ore 20:30 - Il Diario del Punto Biocentrico - Il Punto Biocentrico - Genova

ATTIVITA' DI GRUPPO A GENOVA PER IL BENESSERE E LA CRESCITA PERSONALE
Vai ai contenuti

CONDIVIDI UN LIBRO e unisciti al cerchio - Venerdì 20 aprile ore 20:30

Il Punto Biocentrico - Genova
Pubblicato da in Appuntamenti ·
Tags: BookCrossingBiodanza
Venerdì 20 Aprile 2018 alle ore 20:30 serata aperta per sostenere il BookCrossing del Punto Biocentrico.

LA SERATA E' IN CONCOMITANZA CON LA GIORNATA MONDIALE DELLA BIODANZA



Ai partecipanti verrà pertanto offerta una serata speciale di Biodanza sul tema IL PIACERE DELLA CONDIVISIONE.

Informazioni sullo svolgimento della serata:

  1. Per aderire all'iniziativa è necessario portare almeno un libro da lasciare presso la sede del Punto Biocentrico per favorire la sua libera circolazione tra gli associati.
  2. Il BookCrossing del Punto Biocentrico favorisce uno scambio di testi tematici su temi di Psicologia, Crescita Personale, Spiritualità, Meditazione e Visione Olistica in genere. Non rientrano quindi nella categoria gli altri generi letterari come ad esempio romanzi, gialli e saggistica di altro genere.
  3. Se pensi che potresti essere interessato a prendere in questa serata un libro dal BookCrossing del Punto Biocentrico porta almeno due testi da lasciare in modo da assecondare lo scopo della serata che è quello di rimpinguare la quantità dei testi presenti al momento
  4. La serata è riservata ai soci del Punto Biocentrico e di Centro Studi Biodanza Liguria.
  5. Per i non soci interessati all'evento sarà possibile approfittare di questo appuntamento per tesserarsi in maniera agevolata al costo di 5€ annui invece che 10€. La tessera da diritto a partecipare a tutte le iniziative gratuite riservate ai soci e a ogni altro genere di corso o seminario riservato ai soci e offre la relativa copertura assicurativa.
  6. Chi decide di tesserarsi in questa occasione per sveltire le formalità può compilare il modulo on line a questo link.
  7. Per l'occasione verrà offerto a tutti i partecipanti della serata un incontro di Biodanza condotto da Riccardo Cazzulo sul tema "Il piacere della condivisione"..



Siamo molto soddisfatti di questa inziativa, i testi presenti qualche mese fa erano tantissimi e il fatto che al momento scarseggino è un segnale di gradimento dell'inziativa da parte dei soci del Punto Biocentrico.

Se frequenti corsi e seminari al Punto ricorda che ogni volta è una buona occasione per lasciare un libro.



Nessun commento

Il Punto Biocentrico Genova
Piazza Cavour, 75rosso
Piazza Cavour, 75rosso
CF: 951939101106
Il Punto Biocentrico Genova
Torna ai contenuti