STRETCHING ZEN CORSO DEL MARTEDì 2018 – con Roberta Minì
Lezione di prova – Martedì 2 ottobre dalle 18.00 alle 19.15
Lo Stretching Zen è un originale sistema di esercizi basati sul principio dei meridiani energetici; attraverso questa pratica si può sperimentare il flusso dell’energia vitale come una sensazione di tensione – durante gli esercizi – che ci rende consapevoli del nostro corpo.
È un metodo che sostiene il potere curativo naturale che risiede in ogni persona e permette di mantenersi in salute. Grazie allo Stretching Zen si può percepire una meravigliosa sensazione di allungamento e di rilassamento e inoltre, andando avanti con le sedute, si noterà un aumento dell’agilità e della flessibilità a livello fisico, ma anche una consapevolezza maggiore di se stessi e un aumento del proprio benessere fisico e mentale.
Trattandosi di movimenti paragonabili a quelli di una ginnastica dolce, la pratica dello Stretching Zen è adatta a tutte le età. Questa disciplina aiuta a rivitalizzare la muscolatura e a far fluire l’energia vitale attraverso tutto il corpo, con benefici percepibili già dalla prima seduta ma che aumentano di volta in volta con il susseguirsi delle settimane.
È gradita la prenotazione.
Operatrice Shiatsu professionista, certificata FISieo, specializzata anche nella pratica e nell’insegnamento dello Stretching Zen.
Cell. 329.720.3256
Email. info@robertamini.it