- Seminario: La Via del Magico Viaggio Con Sabrina Garreffa - Il Diario del Punto Biocentrico - Il Punto Biocentrico - Genova

ATTIVITA' DI GRUPPO A GENOVA PER IL BENESSERE E LA CRESCITA PERSONALE
Vai ai contenuti

- Seminario: La Via del Magico Viaggio Con Sabrina Garreffa

Il Punto Biocentrico - Genova
Pubblicato da in Appuntamenti ·
Tags: Riequilibrio
Seminario: La Via del Magico Viaggio
Con Sabrina Garreffa
Domenica 28 Ottobre 2018


Nella bellissima sala dell’associazione Il Punto Biocentrico  in un ambiente pieno di buona energia, si terrà il Seminario Esperienziale “La Via del Magico Viaggio“.

Una giornata dedicata al proprio Benessere attraverso tecniche di relax, riequilibrio e rilassamento psico-fisico.
Si vivrà un’esperienza di pace e serenità interiore, di calma mentale e di potenziamento della propria Energia Vitale.
Focalizzeremo i nostri intenti e attiveremo il nostro potenziale creativo per realizzare magicamente le nostre aspirazioni di vita.

Sabrina, utilizzando diverse tecniche energetiche e fisiche, di riequilibrio interiore ed emozionale, acquisite negli anni, aiuta ad armonizzare corpo, mente e spirito attivando il naturale fluire dell’energia psico-fisica e favorendo lo scioglimento di tutti i blocchi che ostacolano il nostro benessere globale.
Inoltre condurrà un laboratorio creativo “Il Sigillo Magico” dedicato all’antica arte della sigillazione.
Ognuno di noi ha un desiderio ( o più di uno ) chiuso nel fondo di un cassetto dimenticato da tempo.
Questo semplice ma potente sistema vi darà l’opportunità di “sigillare” il vostro desiderio o intento.
Un sigillo è un simbolo-chiave per mezzo del quale è possibile avere accesso a quella parte (subconscio) dove la mente cosciente non ha un contatto diretto.
La mente cosciente non è in grado di creare azioni magiche, anzi, essa solitamente costituisce un impedimento. Invece è la mente subconscia che può operare azioni portentose.
E’ dunque necessario fissare in quest’ultima l’intento, in modo da provocare il risultato voluto.


Il seminario è adatto a tutte le persone, di ogni età, ma soprattutto agli operatori olistici che vogliono sviluppare al meglio il loro percorso personale e professionale.
Rilascio 12 ECP (EDUCAZIONE CONTINUA PROFESSIONALE)
ATTENZIONE: Per questo motivo è obbligatorio confermare la propria partecipazione entro lunedì 22 Ottobre.
INFO e PRENOTAZIONI:
Ilaria: ilaria.danovaro954@gmail.com o Sabrina al numero: 3336513766

CONDUTTRICE
Sabrina Garreffa
TRAINER OLISTICO Diplomata Stilista di Moda, Grafica Pubblicitaria, Pittrice e Illustratrice.
Operatrice di: Massaggio Olistico, Thai e Californiano – Digitopressione – Master Reiki – Theta Healing – Watsu (Water Shiatsu Massage) – Coaching.
Accreditata Operatore Olistico Trainer da S.I.A.F. (Società Italiana Armonizzatori Familiari).


COLLABORARTRICE AL SEMINARIO
Sono Ilaria Danovaro, mi piace definirmi un po’ come “Sacerdotessa“, ovvero come una ragazza che “cerca dentro” . La ricerca della Vera Essenza, dell’Amore per la Natura, della purezza d’Animo che fa crollare ogni cancello della Mente … è un po’ così che mi sento.
La società è tagliata fuori dai poteri del femminile, da quell’empatia e intuizione che portano con sé crescita e comprensione, il superamento della paura della morte e l’unità di mente, corpo, creato e divino.
Se vogliamo che la tradizione delle donne venga ristabilita è necessario scrivere storie e creare nuovi miti, cantare canzoni, far nascere nuovi archetipi o “danzare esprimendo …”, ciò che amo fare quando voglio osservare l’Anima che comunica, che si esprime. Questo risveglio potrebbe riconnettere le donne con la loro natura completa ed offrire consapevolezza alle future generazioni, nella speranza che non si perdano mai più.
Tuttavia la cosa essenziale è creare un posto nella società per la donna “Curandera“, cosi chiamata dai Nativi Americani, colei che cura … Sto approfondendo, infatti, sempre di più l’approccio Olistico legato alla cura del corpo, nel quale Corpo, Mente ed Anima sono considerati un Tutto connesso. Attualmente ho il primo livello di Reiki e pratico Digitopressione Jin Shin Do (un ponte tra Oriente e Occidente) con l’intenzione di procedere gli studi attraverso l’arte del massaggio psicosomatico, perché ogni nostro malessere, ogni tensione deriva da un nostro squilibrio energetico, psichico, emozionale.
Secondo la disciplina dello “HumanDesign“, cerco di sfruttare al meglio la mia struttura biologica: in qualità di “manifestatore“: Comunico, Informo le persone … Collaboro inoltre con la mia Maestra Sabrina Gareffa, Trainer Olistico, che stimo ed a cui voglio un bene profondo sia per la sua purezza d’animo che per la sua professionalità e competenza. Mi occupo quindi di comunicare ed informare sui seminari che teniamo per portare Luce, Conoscenza e Cura del proprio corpo.
In continua Evoluzione e Ricerca di Verità e Consapevolezza, qui e ora, sono grata alla Vita e la vivo al meglio!
Sono inoltre autrice del blog Naturagiusta, nel quale porto un po della mia conoscenza come farò qui  sul sito "llPuntoBiocentrico"



Nessun commento

Il Punto Biocentrico Genova
Piazza Cavour, 75rosso
Piazza Cavour, 75rosso
CF: 951939101106
Il Punto Biocentrico Genova
Torna ai contenuti