- SATSANG con Joydeep dall’Ashram Maramia, Bengal India - Il Diario del Punto Biocentrico - Il Punto Biocentrico - Genova

ATTIVITA' DI GRUPPO A GENOVA PER IL BENESSERE E LA CRESCITA PERSONALE
Vai ai contenuti

- SATSANG con Joydeep dall’Ashram Maramia, Bengal India

Il Punto Biocentrico - Genova
Pubblicato da in Appuntamenti ·
Tags: MeditazioneSatsang
LUNEDI' 11 GIUGNO 2018 ORE 20:00
ingresso libero

Matrika Consciousness Development  ospita in Liguria uno dei suoi più brillanti autori dall’Asia: Joydeep, allievo diretto di Swami Paramananda e suo successore nella trasmissione del lignaggio all’Ashram Maramia in Bengal, regione a nord est dell’India.
Maramia in bengali significa letteralmente “Amore Divino”, incarna un luogo di accoglienza e studio spirituale situato nel
distretto di Murshidabad, presso il villaggio rurale di Azimganj, l’Ashram è incastonato tra splendide verdissime terre ed il sacro fiume Gange.
Joy Deep autore indiano da due anni collaboratore di Matrika, sarà in viaggio in Europa per alcune settimane e offrirà Satsang in Grecia, Norvegia e Italia: la trasmissione yogica che incarna si basa sull’equanimità di fronte alle manifestazioni della realtà nella vita quotidiana, sulla semplicità e l’amorevolezzaincondizionate.
La potenza e l’immane profondità della tradizione sono mantenute nell’assenza di rigidità nella forma.
Gli incontri dialogici nella forma di Satsang sono adatti a chiunque rimanga curioso e aperto alla meraviglia della natura umana nelle molteplici forme che assume in ogni angolo del pianeta. Chi si aspettasse un maestro regale o distaccato dalla vita mondana potrebbe venir deluso da quest’uomo ironico, partecipe ed empatico delle vicende della nostra specie.




Nessun commento

Il Punto Biocentrico Genova
Piazza Cavour, 75rosso
Piazza Cavour, 75rosso
CF: 951939101106
Il Punto Biocentrico Genova
Torna ai contenuti