LUNEDI' 11 GIUGNO 2018 ORE 20:00
ingresso libero
Matrika Consciousness Development ospita in Liguria uno dei suoi più brillanti autori dall’Asia: Joydeep, allievo diretto di Swami Paramananda e suo successore nella trasmissione del lignaggio all’Ashram Maramia in Bengal, regione a nord est dell’India.
Maramia in bengali significa letteralmente “Amore Divino”, incarna un luogo di accoglienza e studio spirituale situato nel
distretto di Murshidabad, presso il villaggio rurale di Azimganj, l’Ashram è incastonato tra splendide verdissime terre ed il sacro fiume Gange.
distretto di Murshidabad, presso il villaggio rurale di Azimganj, l’Ashram è incastonato tra splendide verdissime terre ed il sacro fiume Gange.
Joy Deep autore indiano da due anni collaboratore di Matrika, sarà in viaggio in Europa per alcune settimane e offrirà Satsang in Grecia, Norvegia e Italia: la trasmissione yogica che incarna si basa sull’equanimità di fronte alle manifestazioni della realtà nella vita quotidiana, sulla semplicità e l’amorevolezzaincondizionate.
La potenza e l’immane profondità della tradizione sono mantenute nell’assenza di rigidità nella forma.
Gli incontri dialogici nella forma di Satsang sono adatti a chiunque rimanga curioso e aperto alla meraviglia della natura umana nelle molteplici forme che assume in ogni angolo del pianeta. Chi si aspettasse un maestro regale o distaccato dalla vita mondana potrebbe venir deluso da quest’uomo ironico, partecipe ed empatico delle vicende della nostra specie.