Il Diario del Punto Biocentrico - Il Punto Biocentrico - Genova

Attività di gruppo, conferenze e molto altro per il benessere e la crescita personale a Genova
Title
Vai ai contenuti

IL VIAGGIO SCIAMANICO - Domenica 22 Ottobre con Sarah Zaramella

Il Punto Biocentrico - Genova
Pubblicato da in Appuntamenti · 12 Settembre 2017
Tags: Sciamanismo
[image:image-1]

“Il viaggio sciamanico”
FINALITA’
I partecipanti riceveranno una introduzione  teorica alla pratica sciamanica.
Tutto il workshop sarà estremamente esperienziale e tutti gli strumenti e le tecniche che avranno modo di acquisire durante la giornata faranno parte del loro bagaglio per tutta la vita. La pratica del viaggio sciamanico è un “mezzo” attraverso cui espandere la nostra coscienza e la nostra consapevolezza attraverso la rivelazione diretta.
Durante il seminario la parte teorica (introduzione  allo sciamanesimo, al viaggio  nel mondo di sotto, nel mondo di sopra) saranno intervallate da viaggi accompagnati dal Sacro Tamburo di guarigione.  Tutte le esperienze saranno poi condivise per una integrazione personale.
L’esperienza è aperta a tutti e  non comporta perdita di coscienza o uno stato di trance (non vengono somministrate ne Piante Sacre ne nessun altra sostanza). Semplicemente è possibile vivere sensazioni diverse e percezioni amplificate rispetto a quelle ordinarie, mantenendo lucidità e, anzi, aumentando la consapevolezza di sé.  Vestirsi con abiti comodi e portare una bandana, una copertina e un quaderno per appunti.


Sarah Zaramella

Operatrice di Cristallopratica, Secondo livello Reiki, Livello base di Focusing, operatrice Hara Rebalancing, Guaritrice Spirituale, Scrittrice, Artista.
Una mattina del 2011 Sarah si guarda allo specchio e si chiede chi è quella Donna. Mette così in discussione tutta la sua vita, le scelte fatte fino ad allora, il suo matrimonio, la sua figura di figlia, moglie e madre. Da questo momento di grande devastazione interna inizia il Risveglio alla Consapevolezza. Si approccia come utente al mondo olistico ed inizia ad apprendere lo stato di presenza e di osservazione. Questa catarsi le ha permesso di entrare in contatto con i suoi Doni di sensitività, empatia e medianità.
Oggi accompagna altre anime a ritrovare se stesse, sia con sedute individuali in cui unisce i suoi doni alle varie tecniche sperimentate (costellazioni, regressioni alle vite passate….) che con cerchi di Guarigione coadiuvata dal Sacro potere del Suono del suo Tamburo Sciamanico di Guarigione e della sua voce. Segue un percorso personale di Sciamanesimo e conduce cerchi per Donne.
Ama condividere, sperimentare, crede che lavorare con gli altri le permetta di mettersi ogni giorno a nudo, quello che dà in termini di energia, ascolto, tecniche, vissuto, le torna indietro quintuplicato.
Nel 2016 autoproduce il suo libro “Scalza” dove si mette a nudo riportando parte dei suoi diari di questi anni di cammino. Il potere di “Scalza” è che la storia di Sarah è la storia comune a tante Donne e Uomini, un invito a perdersi per ritrovarsi. (in formato ebook sul web, in formato cartaceo tramite la sua pagina fb)




Nessun commento
Il Punto Biocentrico Genova
Piazza Cavour, 75rosso
CF: 951939101106
segreteria@ilpuntobiocentrico.it
339.5459651
Torna ai contenuti