"MEDITAZIONE & DANZA" 432HZ FREQUENZA DIVINA CON SVADO DJ E NAJMA - Il Diario del Punto Biocentrico - Il Punto Biocentrico - Genova

Vai ai contenuti

Menu principale:

"MEDITAZIONE & DANZA" 432HZ FREQUENZA DIVINA CON SVADO DJ E NAJMA

Il Punto Biocentrico - Genova
Pubblicato da in Appuntamenti ·
Tags: MeditazioneDanza
"MEDITAZIONE & DANZA" 432HZ FREQUENZA DIVINA CON SVADO DJ E NAJMA



(Il corpo umano è codificato per ricevere musica a 432hz. Questa frequenza musicale favorisce un ambiente vibrazionale che consente alla specie umana di ritrovare l'equilibrio, di acquisire nuove energie per evolversi, nonchè serenità e connessione con l'universo. La frequenza 432hz è una chiave cosmica ed è presente in tutte le forme di vita. Per mezzo della sua vibrazione, tutte le cellule sono in risonanza tra di loro e con l'universo stesso).


PROGRAMMA:


09.00 – 09.45

BENVENUTO – Cerchio di Condivisione


10.00 – 11.00

STOP DANCE - MUSICA A 432HZ

“Danza giocosamente, perditi totalmente nella danza e quando la musica si interrompe, ti fermi, restando immobile come una statua, consapevole di qualsiasi cosa succede dentro e fuori di te. Poi la musica riprende e tu danzi nuovamente. Si danza e ci si ferma per alcune volte e quando la musica svanisce ti sdrai in silenzio e in rilassamento fino al suono del gong"

11.30 – 12.30
MYSTIC MUSIC MEDITATION
“Un pellegrinaggio interiore ascoltando musica mistica, oltre il conosciuto, sulle ali della danza e dell’immobilità, del silenzio e della musica ispirata"

PAUSA PRANZO: Ognuno porta qualcosa da mangiare

14.00 – 15.00
FREE DANCE IN CONNESSIONE CON L'ENERGIA DEI CHAKRA
“Attraverso la danza andremo ad esplorare gli 8 Chakra (Visione di Dhyan Manish) e lasciarsi invadere dall’onda musicale per muovere tutto il nostro corpo, esprimere le emozione autentiche e abbandonare ogni pensiero per arrivare nella fonte della Verità, nell'estasi naturale"

15.30 – 16.00
MEDITAZIONE GUIDATA: OFFRIRE & RICEVERE
“Entriamo nel proprio spazio interiore, nella nostra casa, e attraverso la respirazione ci lasceremo trasportare dall'onda energetica per offrire la nostra autenticità, ricevere nel nostro cuore fino a diventare un tutt'uno con l'esistenza”

16.30 – 17.30
MEDITAZIONE ATTIVA OSHO KUNDALINI
"La Kundalini inizia con lo scuotimento per muovere colonna vertebrale e bacino, fino ad arrivare al silenzio interiore. Fatta con regolarità permette di accedere al nostro tesoro dormiente. Osho dice "La Kundalini in realtà non è una meditazione". E' solo una preparazione. Stai accordando il tuo strumento. Quando è pronto, sarai immerso nel silenzio e a quel punto inizia la meditazione, allora sei assolutamente presente. Saltando, danzando, respirando, urlando ti sei risvegliato: sono tutti espedienti per renderti più attento di quanto sei generalmente. Una volta che ti sei svegliato comincia l'attesa."

17.45 – 18.00
NAMASTE FINALE

Nel corpo umano esistono corde che non devono essere troppo tese né troppo allentate. Solo nell'equilibrio di queste corde l'uomo entra nella musica della vita. Conoscere questa musica significa conoscere l'anima. Quando un uomo arriva a conoscere la propria musica interiore, in se stesso, conosce l'anima; e quando arriva a conoscere la musica nascosta nel Tutto, conosce il divino. OSHO

Info & Prenotazioni:
Chiamare o inviare un messaggio in privato ai seguenti recapiti (gradita conferma per questione di organizzazione):

Najma: 334-315.75.39 o premnajma@libero.it
Svado: 335-790.88.48
Wendy: 371-133.77.79

IMPORTANTE:
Portare un cuscino + coperta e arrivare 10 minuti prima per iniziare in orario, grazie

Contributo di partecipazione: € 30.-

SVADO DJ (GIANNI PARRINI):
E' tra i più noti dj e produttori musicali d'Italia ed Europa. Da sempre all'avanguardia nel campo artistico, è considerato un vero creativo di culto. Negli anni segue diversi percorsi di formazione ed è sannyasin di Osho dal 2005.
Collabora con terapisti, centri di meditazione, in eventi, workshop e festival. Organizza eventi di danza, Mystic Music Meditation e Dance Celebration 432hz

NAJMA CASTAGNOLI
Operatrice di sessioni individuali Energetic Breathing®, organizzatrice, assistente e traduttrice in Italia per gli eventi di Dhyan Manish (terapista francesce, guaritore autentico riconosciuto da Osho)
Scrittrice e pubblica nel 2013 il suo primo libro intitolato "Dall'Oscurità alla Luce" (Ed. Ocean of Life)



Nessun commento

CF: 95193910106
Torna ai contenuti | Torna al menu